Approfodimenti

La Prof.ssa Giuliana Zoppoli al “WE Award – Woman Excellence”: 30 novembre ore 11:00

Il prossimo 30 novembre si terrà, presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, l’iniziativa “Woman at the top”, un percorso dedicato alle eccellenze al femminile e ideato dal Sole 24 ore in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di Sky Tg24.

L’iniziativa rappresenta una straordinaria occasione per celebrare le storie di successo di donne attive nel mondo del business, dell’innovazione, del lavoro, della ricerca e nel no profit, che, attraverso interviste, tavole rotonde e performance artistiche, si concluderà con la cerimonia di consegna dei WE Award: un riconoscimento che premierà le nuove “Women at the Top”.

Nell’ambito di tale iniziativa interverrà la Prof.ssa Giuliana Zoppoli, Dirigente Scolastico dell’IC Campo del Moricino di Napoli, che attraverso la sua testimonianza porterà un messaggio alle donne di domani: “potete essere e diventare quello che volete”.

È una preziosa occasione per celebrare la donna e i suoi successi, per presentare idee, proposte e storie di successo, per ispirare e portare al pubblico un nuovo modello di futuro.

Il programma completo al link: https://24oreventi.ilsole24ore.com/womenatthetopsummit2023/

 

Maria Lippiello – Ufficio Stampa e Comunicazioni Stati Generali delle Donne

 

Previous post

Violenza di genere, emesso il francobollo "Panchine rosse" per contrastare il femminicidio

Next post

PATTO DELLE DONNE PER IL CLIMA E L’AMBIENTE

The Author

info@alleanzadelledonne.it

info@alleanzadelledonne.it

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *